Gal-Kalat - Società Consortile A.R.L.

Invia la tua idea progettuale
VERSO LA STRATEGIA DI SVILUPPO LOCALE DEL CALATINO 2014-2020

Nell’ambito della programmazione comunitaria 2014-2020 e del Programma di Sviluppo Rurale (PSR) per la Sicilia, il GAL Kalat avvia una fase di consultazione pubblica per definire la Strategie di Sviluppo locale (SSL) condivisa con il territorio Calatino e avviare la predisposizione del relativo Piano di Azione Locale 2014-2020 (PAL).

Per costruire insieme il PAL Calatino 2014-2020, vi chiediamo di compilare i campi del form che segue e inviarci le vostre proposte.
Contributo

1. Dati proponente contributo
Nome*:
Cognome*:
Ente/Org.*:
Settore*:
Telefono*:
E-mail*:
Sito:


2. Ambito tematico di interesse

Il Piano di Azione Locale perseguirà precisi ambiti tematici definiti nel PSR Sicilia. La Strategia di Sviluppo Locale (SSL), pur sviluppando i tematismi individuati (non più di tre) con un approccio partecipativo e dal basso, dovrà avere un forte carattere innovativo, dovrà contemplare progetti integrati e di piccola scala che meglio concorrono al raggiungimento dei suoi obiettivi.

Ai fini della pianificazione della strategia di sviluppo locale, il GAL Kalat, dall’analisi dei punti di forza dell’area Calatina e sulla scorta dei risultati ottenuti nel corso della precedente esperienza Leader, ha individuato due tematismi prioritari, fra quelli definiti dal PSR.


Vi chiediamo di scegliere uno fra i due ambiti tematici individuati dal GAL Kalat utili per l’attuazione di una propria idea progettuale o visione di sviluppo del territorio:



Sareste interessati ad un altro ambito di interesse tra quelli possibili?
(Indicare un solo ambito)



Motivazioni:


3. Tipologia d'intervento

Indicare eventuali tipologie di intervento nell’ambito delle quali si potrebbe collocare la tua idea progetto



4. Idea di Progetto

Vi chiediamo di esplicitare la vostra idea di Progetto coerente con l’ambito tematico individuato e le tipologie di intervento indicate.
(L’indicazione dell’Idea Progetto è facoltativa – Se si intendono proporre più idee progetto copilare una scheda contributo per ogni Idea Progetto)


A. Titolo Idea Progetto


B. Ubicazione geografica su cui viene proposta l’idea progetto (si ricorda che il GAL potrà finanziare interventi solo nel proprio Ambito Territoriale Designato)


C. Obiettivi che s’intendono perseguire con l’idea progetto proposta


D. Descrizione idea progetto

- Attività previste

- Partner coinvolti
(indicare se l’idea progetto prevedere per la sua realizzazione il coinvolgimento di più soggetti e in che modalità)


- Spesa complessiva
(Indicare la spesa prevista iva esclusa per la realizzazione dell’idea progetto)
Euro

- Tempistiche di realizzazione del progetto
(Indicare numero mesi)


- Nel caso di opere e lavori pubblici, indicare il livello di progettazione:


È possibile allegare eventuali documenti tecnici utili per la presentazione della proposta, inviandoli agli indirizzi:


Il D.lgs. 196/2003 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Con l'invio del antecedente form si autorizza il GAL Kalat al trattamento dei dati forniti, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003."